Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cover speciale per Demon's Souls Remake

L'era di PlayStation 5 è ormai iniziata, e con essa quella dei giochi di nuova generazione: tra questi troviamo ovviamente Demon's Souls Remake, atteso rifacimento del primo capitolo della serie targata FromSoftware, in arrivo su console Sony grazie agli sforzi di BluePoint Games.



L'impegno profuso dal team per creare un prodotto all'altezza di qualsiasi altro Souls si vede ovviamente nei dettagli: tante piccole chicche, tra cui una recentemente scoperta da alcuni utenti e recensori che hanno ricevuto il gioco. Nonostante gli unboxing, infatti, emerge solo ora che la cover di Demon's Souls Remake sarà reversibile: chi vorrà tornare ai fasti del passato potrà girare l'inserto per rivelare il mitico cavaliere avvolto dalla nebbia presente proprio sulla copertina originale del gioco.



Un tributo decisamente gradito che non fa che aumentare la voglia dei giocatori di stringere finalmente tra le mani il remake di Demon's Souls e iniziare a combattere e soprattutto morire anche su PlayStation 5.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 novembre 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 13 persone