Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il remake di XIII è ingiocabile, il publisher si scusa e spiega il problema

Disponibile su PlayStation 4 da martedì, il remake di XIII sviluppato da PlayMagic e pubblicato da Microïds è stato oggetto di pesantissime critiche da parte dell'utenza. Le recensioni su Steam sono addirittura per il 90% negative, ma i problemi sussistono anche su PlayStation 4.



A fronte di questa enorme corrente di critica, Microïds è dovuta intervenire (anche a nome di PlayMagic) chiedendo scusa all'utenza e cercando di giustificare l'imbarazzante stato in cui verte il proprio videogioco, affetto da bug gravissimi e addirittura privo del comparto sonoro.



Secondo il publisher francese, alcuni problemi hanno ritardato lo sviluppo della patch di lancio, la quale verrà rilasciata a breve e che dovrebbe correggere la maggior parte dei problemi che più stanno minando l'esperienza di gioco. La versione a cui stanno giocando coloro che hanno acquistato al lancio XIII Remake è equiparabile a una beta. Il perché non si sia posticipato il lancio di qualche settimana non è stato specificato. Quel che è certo è che si sarebbe quantomeno potuto avvisare di questo ritardo della patch, anziché aspettare la rabbia dei fan.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 novembre 2020 alle 15:50

Condiviso da popcornking e altri 3.