Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, compare un possibile difetto di fabbricazione

Nelle ultime ore sono aumentare a dismisura le segnalazioni relative a un possibile difetto di fabbricazione delle prime PlayStation 5 apparse sul mercato: fortunatamente però non si tratta di un problema legato al processore o più genericamente al funzionamento della console, ma di un difetto estetico.



Sul web sono infatti apparse alcune immagini che mostrerebbero un misterioso alone più o meno ampio sulla scocca bianca di PlayStation 5: questo difetto sarebbe visibile solo osservando la console di lato, mentre da davanti la stessa appare normale. Unitamente al problema della ricarica in modalità riposo, che vi abbiamo segnalato in mattinata, sembra proprio che non ci sia pace per PlayStation 5. E voi avete riscontrato problemi con il passaggio alla next-gen? Se siete incappati nel coil whine potete anche sfruttare la nostra guida per risolvere l'intoppo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2020 alle 22:20

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 5 persone, 2 persone

 

Si parlava di un alone visibile in controluce in condizioni particolari. Quella nella foto sembra una roba fatta apposta....

 

Il bianco è decisamente un pessimo colore per qualunque cosa. Per quanto figo, si sporca subito e il minimo difetto si vede subito e dà molto più fastidio rispetto ad altri colori asd