Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Among Us sarà localizzato in italiano e altre lingue

Sono tra noi. No, non parliamo dell'impostore in Among Us, ma delle nuove lingue in cui sarà localizzato il titolo.



Complice anche il suo successo strepitoso – che ha scalzato Fall Guys dai giochi più chiacchierati – Among Us sarà presto disponibile in altre lingue, e nello specifico francese, tedesco, spagnolo, olandese, russo, portoghese, giapponese, coreano, filippino (basaya) e ovviamente l'italiano.



L'annuncio è ufficiale, e proviene direttamente dalla pagina Twitter di Among Us (che chiede di non essere disturbato durante il weekend):



Second… 💬 Languages 💬

Here's the task list for us: English, French, Italian, German, Spanish EU and LA, Dutch, Russian, BR and EU Portuguese, Japanese, Korean, FIlipino (Bisaya).

More languages to come, but that's the focus for now!

ok byeeeeeeeeeeee 🚀

— Among Us 🙏 weekend!! dont let me respond plz lol (@AmongUsGame) November 19, 2020

Sembra infatti che Among Us sia così popolare che Famitsu abbia scritto un articolo su come i giapponesi ci giochino in inglese nonostante il limite linguistico, e scommettiamo che molti giocatori di altri paesi hanno fatto lo stesso pensiero. A breve, quindi, sarà disponibile scovare l'impostore o sopravvivere anche in lingua italiana.



Il titolo di InnerSloth è stato nominato in due categorie dei Game Awards (tra cui best multiplayer) ed è stato anche il gioco scelto dalla politica Alexandria Ocasio-Cortez su Twitch per un diretta speciale, raggiungendo nel frattempo un record di download e di conseguenza successo.



L'articolo Among Us sarà localizzato in italiano e altre lingue proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

domenica alle 20:40