Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War su PlayStation 5 in 4K e a 60fps solo con la versione su disco

A quanto pare, l'ultimo capitolo di God of War per PlayStation 4 è in grado di girare in 4K a 60FPS su PlayStation 5, a patto però di possederlo su disco e non in digitale.



La scoperta viene da VG Tech, che come potete nel video in calce hanno voluto testare l'ultima fatica di Santa Monica Studio sulla nuova ammiraglia di Sony. Si viene così a scoprire che un aggiornamento successivo al lancio aveva bloccato il frame rate di God of War a 30, rendendo impossibile giocarlo su PlayStation 5 a 60 nel caso lo si abbia acquistato dal PlayStation Store.



Con la versione disco, invece, è possibile vederlo in modo fluido e al massimo della risoluzione, ricordandosi di disattivare la connessione internet della propria console, per evitare di far partire qualsiasi download. In questo modo, non sarà più supportato il feedback aptico di PlayStation 5, introdotto con la patch di novembre, né il trasferimento dei salvataggi da PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 novembre 2020 alle 09:40

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 5 persone