Electronic Arts risponde a Ibrahimović con un comunicato ufficiale
Sono passate solo alcune ore dal commento di Zlatan Ibrahimović relativo all'utilizzo dei suoi diritti di immagine nei videogiochi, una provocazione che non è passata inosservata sul web, tanto da spingere Electronic Arts a diramare un comunicato ufficiale per chiarire la questione. Vi riportiamo il contenuto di seguito:
“EA Sports FIFA è il videogioco di calcio leader nel mondo e, per creare un'esperienza autentica, anno dopo anno lavoriamo con numerosi campionati, squadre e talenti individuali per garantire i diritti di somiglianza dei giocatori che includiamo. Uno di questi è un rapporto di lunga data con il rappresentante globale dei calciatori professionisti, FIFPro, che collabora con una serie di licenziatari per negoziare accordi a vantaggio dei giocatori e dei loro sindacati”.
Un'uscita pacata ma abbastanza chiara; il problema di Ibrahimović è riconducibile a FIFPro, la Federazione internazionale dei calciatori professionisti che si occupa di gestire i diritti di immagine dei singoli calciatori.

OCCHIO3
che pagliaccio
Ghost92
Come direbbe Emilio Fede: “Che figura di merda.”
Skoonk
EA be like: ok boomer
GhJaccio
Zlatan che gioca a Fortnite?!?