Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Electronic Arts risponde a Ibrahimović con un comunicato ufficiale

Sono passate solo alcune ore dal commento di Zlatan Ibrahimović relativo all'utilizzo dei suoi diritti di immagine nei videogiochi, una provocazione che non è passata inosservata sul web, tanto da spingere Electronic Arts a diramare un comunicato ufficiale per chiarire la questione. Vi riportiamo il contenuto di seguito:



“EA Sports FIFA è il videogioco di calcio leader nel mondo e, per creare un'esperienza autentica, anno dopo anno lavoriamo con numerosi campionati, squadre e talenti individuali per garantire i diritti di somiglianza dei giocatori che includiamo. Uno di questi è un rapporto di lunga data con il rappresentante globale dei calciatori professionisti, FIFPro, che collabora con una serie di licenziatari per negoziare accordi a vantaggio dei giocatori e dei loro sindacati”.



Un'uscita pacata ma abbastanza chiara; il problema di Ibrahimović è riconducibile a FIFPro, la Federazione internazionale dei calciatori professionisti che si occupa di gestire i diritti di immagine dei singoli calciatori.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 novembre 2020 alle 13:00

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 2 persone