Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prince of Persia, in arrivo il reboot della saga?

Ubisoft pare seriamente intenzionato a riportare agli antichi fasti il franchise del Principe di Persia. Dopo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, che uscirà su PlayStation 4 il 21 gennaio 2021, pare che l'editore francese abbia intenzione di sviluppare un vero e proprio reboot.



L'entusiasmo che ha accompagnato l'annuncio del remake del titolo del 2003 si è spento poco dopo il lancio del primo trailer. Difatti, il rifacimento è stato giudicato quasi indegno dal pubblico. Proprio per questo, Ubisoft avrebbe deciso di dare una svolta alla saga con un reboot. Questo, almeno, è quanto riportato dallo youtuber indiano che con diversi mesi di anticipo rivelò al pubblico l'esistenza di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.



“Ho una nuova fuga di notizie su Prince of Persia. Le Sabbie del Tempo Remake arriverà il prossimo anno, ma Ubisoft sta lavorando a un gioco della saga completamente nuovo. Non sarà un remake“, ha affermato l'utente in un suo video. “Stanno ancora lavorando al concept iniziale. Le meccaniche di gioco saranno completamente ridisegnate e si può dire che sarà un vero e proprio reboot. Probabilmente uscirà nel 2023 o 2024“. Alla pubblicazione, dunque, mancherebbero ancora diversi anni, destinando l'uscita alle console di nuova generazione. Che posizione prenderà Ubisoft? Smentirà questo leak?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 dicembre 2020 alle 11:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone