Call of Duty supera i tre miliardi di dollari di prenotazioni in un anno: è record
Grazie alla recente gestione del brand e al sistema unificato degli ultimi titoli della saga, il franchise di Call of Duty ha superato i tre miliardi di dollari di prenotazioni negli ultimi dodici mesi, un record storico per l'iconica serie di Activision.
Il successo è però destinato a salire: le prenotazioni da inizio anno hanno registrato un aumento pari all'80%, e anno dopo anno le unità vendute hanno raggiunto il 40% di incremento, fa sapere il publisher, successo dovuto all'unificazione di Warzone con i titoli più importanti della saga, oltre che al successo di Call of Duty: Mobile e del recente Call of Duty: Black Ops Cold War, primo sparatutto su PlayStation 5. Anticipa Activision, per celebrare il traguardo raggiunto, l'arrivo di ulteriori contenuti gratuiti per tutti i giocatori, grazie alle nuove stagioni che continueranno ad implentare e trasformare l'esperienza di gioco, con la Stagione 1 al debutto questo mese. Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonzie
Uff devo metterci le mani su appena possibile
Caronte LT
la verità : la campagna è bella e ricca di colpi di scena , il multi ma anche no
Dan94
Ragazzi tirano fuori ogni anno un cod. come riuscite a comprarlo ogni volta? Cioè, tranne per le campagne che cambiano, il multy e la giocabilità rimangono di fondo le stesse. Poi una volta c’è l’astronave, l’altra il doppio salto, ma per il resto... ovviamente è una domanda rivolta a chi ha quasi tutti i capitoli. Io mi stuferei.