Project Zero, pronto a tornare nel 2021?
In base alla tradizionale intervista di fine anno, pubblicata sulle pagine di Gematsu è emerso che Koei Tecmo è pronta a festeggiare il ventesimo anniversario della serie Project Zero / Fatal Frame.
Il producer storico della serie, Keisuke Kikuchi, afferma che il 2021 è un grande anno per la serie perché rappresenterà il ventesimo anniversario della serie e sarebbe molto interessante festeggiarlo in modo speciale. Con questa affermazione “vaga”, potrebbe lasciare intendere che la software house sia intenzionata rilasciare un nuovo capitolo o interessante remastered. Al momento il team non si è sbilanciato ulteriormente ma è lecito aspettarsi che, un probabile nuovo capitolo, sia in uscita per Nintendo Switch.
Vi ricordiamo che la serie Fatal Frame è ferma al capitolo Project Zero: Maiden Of Black Water uscito originariamente su Nintendo Wii U. Project Zero, noto in America come Fatal Frame, è un videogioco horror in terza persona con fasi in prima persona, originariamente distribuito per PlayStation 2 nel 2001. In seguito il titolo usci per Xbox.
L'articolo Project Zero, pronto a tornare nel 2021? proviene da GameSource.

Koi Kigurumi
!! Sono in super trepidazione!
#Adoro questa serie!!
Garth Brown
possibilmente NON esclusiva per Nintendoshit.
Garth Brown
@Seiferaffo per me Nintendo sarà sempre merda, Seiferaffo. Frega una sega che loro hanno finanziato lo sviluppo di questi giochi (e grazie ar cazzo, non hanno nulla per la loro console a parte le solite 3 IP che i Nintendari prendono anche a 800 euro tra 10 anni).
Arus
@Garth Brown e dillo prima che sei un hater Nintendo
e io ancora che perdo tempo
Premaz
Con la switch potrebbero usare il giroscopio in versione portatile, i joycon e tutto. Insomma come gioco gioco, mi ispira di più una versione per switch ma vedremo. Intanto ammetto che non mi dispiacerebbe una remastered di Maiden of Black Water con tutti i costumi
Koi Kigurumi
Concordo con @Arus
Attenzione! Io sono per PS tutta la vita eh ma ho anche la WiiU e tipo 3 giochi in croce intendiamoci ma che non mi sono dispiaciuto!
Tuttavia, invece, il mio compagno è "casa" Nintendo e, ovviamente, ha la Switch che non trovo cosí male anzi! Bella idea di rendere una console sia portatile che fissa in modo cosí bello!
Comunque sia essendo stato in primis un gioco Sony sarebbe giusto o quanto meno bello che fosse anche per questa piattaforma!
Zack Ultima
Oddio sì!!!
GhJaccio
Speriamo!
Franco75
Rivoglio the ring su ps5 e 4 😍😍🤩🤩
Daniele199
Più che altro che non usino tecniche di marketing merdose come hanno fatto con PZ5