Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bully 2 sacrificato e cancellato per Red Dead Redemption 2 e GTA 6?

Oltre Grand Theft Auto VI e Red Dead Redemption 3, i fan di Rockstar Games sognano un sequel di Bully, gioco che è stato numerose volte al centro di rumor. Ora, alcune nuove fughe di notizie suggeriscono che il gioco è stato cancellato nel 2017.



Tez2 e Yan2295 sono due ex insider di Rockstar Games che di tanto in tanto tendono a far trapelare alcuni dettagli sul futuro o sui piani precedenti dell'azienda. In un recente commento di Tez2, l'insider ha affermato che la fase di pre-produzione di Grand Theft Auto VI è iniziata nel 2015, per poi essere rallentata nel 2017 a causa del grande carico di lavoro richiesto per Red Dead Redemption 2 e Bully 2. Tuttavia, in seguito, il team in qualche modo decise di cancellare Bully 2 per focalizzare l'attenzione su Grand Theft Auto VI e Red Dead Redemption 2 un anno prima del suo lancio nel 2018. Vale la pena notare che anche l'insider Yan2295 ha confermato quanto detto da Tez2 in un commento su Reddit.



Apparentemente, il gioco era stato cancellato anche nel 2009 e nel 2013, a causa di problemi simili.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 dicembre 2020 alle 12:01

Condiviso da Emminsky e altri 3.Piace a 5 persone, 7 persone

 

Beh spero un giorno possano trovare tempo per realizzarlo un Bully 2, ma se le priorità erano Red Dead 2 e Gta 6 beh, non mi lamento.