Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il colore del DualSense non vi piace? Createne uno personalizzato

Nonostante il grande successo di PlayStation 5 ci sono utenti che hanno avuto modo di criticare la console Sony sia per la sua dimensione, da molti ritenuta eccessiva, sia per i colori scelti. Il bianco infatti è stata ritenuta da molti una scelta meno di qualità rispetto al classico nero proposto per tutte le console da PlayStation 2 in avanti, così come non ha convinto la tinta dell'eccellente controller DualSense, anch'esso mix di bianco e nero.



A quest'ultimo problema è però ora possibile porre rimedio, a patto di voler investire una discreta somma di denaro: il sito ColorWare infatti permette di creare da zero il proprio DualSense, scegliendo la tonalità di ogni singola componente e dando persino la possibilità di aggiungere una scritta personalizzata. Il controller è quello originale di Sony, ricolorato in base ai gusti dell'utente e venduto a un prezzo che va dai cento dollari a salire escluse eventuali spese di spedizione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 gennaio 2021 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 10 persone