Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Indiana Jones "appartiene a una Xbox", scherza l'account ufficiale di Microsoft

Attraverso l'account Twitter ufficiale, il team Xbox scherza, citando i film, sull'esclusiva del nuovo Indiana Jones: "Questo gioco appartiene a una Xbox!".. Il nuovo Indiana Jones sviluppato da Bethesda sta già facendo parlare tanto di sé. La cosa che turba maggiormente i possessori di PlayStation 5 è il fatto che il gioco possa essere un'esclusiva Xbox e PC. L'account Twitter ufficiale di Xbox non aiuta a stemperare gli animi: in queste ore ha postato un "Questo gioco appartiene a una Xbox!" citando da una parte una delle più famose frasi pronunciate da Indy e dall'altra strizzando l'occhio a tutti i …

Continua la lettura su multiplayer.it

14 gennaio 2021 alle 00:00

Piace a 3 persone

 

Indiana Jones appartiene alla storia del cinema....altro che stupide battute cara microsoft. Comunque se servirà prendere anche xbox....ma ste robe da bambini di 5 anni potete risparmiarle.

 

Battute stupide a parte della Microsoft, ad ogni modo devo dire che il gioco di Indiana Jones non mi interessa poiché non è il mio genere. Detto questo io non so come sono messi effettivamente a diritti e nemmeno se continuano ad uscire dei videogiochi, a parte i Lego, ma se fosse una IP nuova, a parte i rodimenti vari, non vedo dove sia il problema. Mi sembra anche giusto che Microsoft abbia qualche buona esclusiva e che entri in reale competizione con Sony. In fondo la competizione non può fare altro che bene.