Indiana Jones "appartiene a una Xbox", scherza l'account ufficiale di Microsoft
Attraverso l'account Twitter ufficiale, il team Xbox scherza, citando i film, sull'esclusiva del nuovo Indiana Jones: "Questo gioco appartiene a una Xbox!".. Il nuovo Indiana Jones sviluppato da Bethesda sta già facendo parlare tanto di sé. La cosa che turba maggiormente i possessori di PlayStation 5 è il fatto che il gioco possa essere un'esclusiva Xbox e PC. L'account Twitter ufficiale di Xbox non aiuta a stemperare gli animi: in queste ore ha postato un "Questo gioco appartiene a una Xbox!" citando da una parte una delle più famose frasi pronunciate da Indy e dall'altra strizzando l'occhio a tutti i …

Franco75
Voglio gioco su ps4 o 5
GhJaccio
No no, multipiatta d'obbligo
IcarusLight
Sarebbe la prima esclusiva dopo eoni.
Joyrayd
Indiana Jones appartiene alla storia del cinema....altro che stupide battute cara microsoft. Comunque se servirà prendere anche xbox....ma ste robe da bambini di 5 anni potete risparmiarle.
Bux92
Battute stupide a parte della Microsoft, ad ogni modo devo dire che il gioco di Indiana Jones non mi interessa poiché non è il mio genere. Detto questo io non so come sono messi effettivamente a diritti e nemmeno se continuano ad uscire dei videogiochi, a parte i Lego, ma se fosse una IP nuova, a parte i rodimenti vari, non vedo dove sia il problema. Mi sembra anche giusto che Microsoft abbia qualche buona esclusiva e che entri in reale competizione con Sony. In fondo la competizione non può fare altro che bene.
Ryoma123
Oooooh Microsoft
sonar
E Uncharted é di Sony. Tanto indiana Jones nei videogame ha sempre fatto flop