Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil RE: Verse – mostrato il gameplay

Dopo l'annuncio di Resident Evil RE: Verse da parte di Capcom, molti videogiocatori hanno iniziato a domandarsi come sarebbe stato il gioco multiplayer che sarà distribuito insieme a Resident Evil Village. Capcom ha tuttavia già aperto la closed beta del titolo e un utente ha deciso di pubblicare un video gameplay su YouTube.




Il video dell'utente KendoGunSop Survival Horror illustra efficacemente le caratteristiche principali del gameplay di Resident Evil RE: Verse. Si tratta, di fatto, di un gioco multiplayer pensato per sei giocatori che potranno sfidarsi nei panni dei personaggi classici – Leon, Claire Redfield, Chris, Ada, Jill e Hunk – ma anche del mostro. Dal punto di vista grafico, inoltre, gli sviluppatori hanno pensato di inserire un filtro in stile fumetto, che può essere attivato e disattivato dalle impostazioni del gioco e che sembra uno degli aspetti grafici più interessanti di Resident Evil RE: Verse.



Ricordiamo che, almeno per il momento, Capcom non ha annunciato la data di una eventuale beta pubblica, quindi, se si vuole osservare il gameplay di Resident Evil RE: Verse, è necessario affidarsi ai video pubblicati su YouTube.



L'articolo Resident Evil RE: Verse – mostrato il gameplay proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 gennaio 2021 alle 11:00