Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank gratis da marzo con Play At Home, ma è solo l'inizio!

Torna l'iniziativa Play At Home di Sony che, circa un anno fa, regalava ai videogiocatori costretti a restare a casa a causa della pandemia Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey. Oggi siamo pieni di speranza ma è ancora tempo di rimanere distanziati in modo sicuro.



Per questo motivo Sony, proprio come un anno fa, vuole restituire qualcosa alla propria community regalando una delle esclusive PlayStation della generazione passata. A partire dal 2 marzo potrete riscattare gratuitamente la versione PlayStation 4 (giocabile anche su PlayStation 5) di Ratchet & Clank. Il gioco rimarrà per sempre nella vostra libreria, ma dovrete farlo vostro entro l'1 aprile. Dal 25 marzo, invece, i videogiocatori potranno usufruire di ben novanta giorni in più sul periodo di prova di Funimation o Wakanim. Per tutti i dettagli potete consultare la pagina ufficiale del PlayStation Blog, che lascia intuire l'arrivo di molte altre iniziative di questo tipo per i prossimi quattro mesi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 febbraio 2021 alle 16:20

Condiviso da popcornking e altri 10.Piace a 32 persone