Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: l'espansione La Regina dei Sussurri è stata rinviata...di parecchio

Joe "Joegoroth" Blackburn, Vice direttore di Destiny 2, ha postato sul sito ufficiale di Bungie un articolo piuttosto lungo e dettagliato in merito al futuro di Destiny 2, a partire dall'annuncio di un ritardo: quello dell'attesa espansione La Regina dei Sussurri, originariamente attesa per l'autunno e ora rimandata al 2022.



Il piano originale prevedeva l'uscita di Oltre la Luce, seguito da La Regina dei Sussurri e da L'Eclissi. Il piano rimane invariato, ma scalando i periodi d'uscita per le ultime due. Sicuramente una brutta notizia per chi è sempre affamato di nuovi contenuti, ma creando la nuova roadmap è stato al contempo deciso di espandere ulteriormente il mondo di gioco: "Al momento di cominciare la produzione de La Regina dei Sussurri lo scorso anno, abbiamo preso una decisione difficile: posporre la sua uscita a inizio 2022. Ci siamo inoltre resi conto che dovevano aggiungere un altro capitolo dopo L'Eclissi per completare adeguatamente la prima saga di Destiny."



Quindi, a conti fatti, ci sarà quantomeno un'espansione maggiore in più del previsto, e i mesi che ci separano dall'uscita de La Regina dei Sussurri saranno comunque densi di sfide. Vi invitiamo a leggere il post originale per una specifica completa di tutte le novità, comprendenti revisioni e aggiunte in tutti i comparti maggiori del gioco, soprattutto sotto il profilo del bilanciamento PVE e PVP.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 febbraio 2021 alle 20:41