Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ninja Gaiden Master Collection con i Sigma perché Team Ninja ha perso gli originali

Ninja Gaiden Master Collection poteva rappresentare il grande ritorno di Ninja Gaiden Black e Ninja Gaiden 2 è invece il Team Ninja ha dovuto scegliere i Sigma.. Ninja Gaiden: Master Collection poteva essere la raccolta definitiva per gli appassionati della serie Koei Tecmo, ma la scoperta che al suo interno si trovano i capitoli Sigma invece dei vecchi Ninja Gaiden Black e Ninja Gaiden 2 ha lasciato interdetti parecchi fan, tuttavia sembra che la spiegazione di questa scelta sia legata alla perdita degli originali. La questione sembra piuttosto strana, ma il brand manager del Team Ninja, Fumihiko Yasuda, l'ha riferita …

Continua la lettura su multiplayer.it

25 marzo 2021 alle 13:01

Piace a 1 persona

 

Ma i Sigma non sono la versione "definitiva" del gioco? Non è meglio così?

 

Nì. Se per Ninja Gaiden 3, Razor's è stata una manna dal cielo, visto che l'originale era INGIOCABILE (pieno di bug, cali di frame rate, etc), per Ninja Gaiden 1 e 2 come si legge, hanno messo queste censure che fanno un po' cacare al cazzo, oltre al fatto che i Sigma sono le versioni super facili dei Ninja Gaiden. Le versioni originali (specialmente Black) erano SPIETATE.

 

@Garth Brown di Ninja Gaiden ho giocato solo l originale sulla prima Xbox, secoli fa asd me lo ricordo abbastanza difficilotto , se davvero lo hanno facilitato è un gran peccato, curiosissimo del 2 e del 3 , titoli che volevo recuperare ma per un motivo o per un altro ho sempre rimandato...speriamo in un bel lavoro