Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Store: Sony verrà portata in causa per monopolio a sfavore dei giocatori

Una nuova causa sarà intentata contro Sony per pratiche monopolistiche con il PlayStation Store, attività che vanno a sfavorire i giocatori.. Sony dovrà presto affrontare una causa per difendere l'esclusività del suo PlayStation Store. Secondo Bloomberg questa causa sostiene che Sony abbia un monopolio sul suo negozio digitale e che, impedendo di acquistare i codici digitali da anche altre fonti, crea un sistema che va a sfavorire i giocatori. Questa situazione si è venuta a creare due anni fa, quando Sony impedì ai rivenditori terze parti come GameStop di vendere codici digitali del PlayStation Store. Questo avrebbe creato un sistema …

Continua la lettura su multiplayer.it

6 maggio 2021 alle 12:21

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 4 persone, 1 persona

 

Ma il PS Store è loro...regole loro...se è possibile far causa a Sony per questo cosa possiamo dire di nintendo che vende giochi di 5 anni fa ancora a 70 euro?

 

Non saprei, certo non dovrebbero far pagare per giocare online, internet a casa non me lo portano loro.

 

in effetti uno che la pensa come me ... io gia pago un abbonamento internet perche porco di quel cane maledetto infame bastarto rotto in culo di chi so io devo paga per giocare ONLINE con la mia ADSL/FIBRA ecc ecc ... ma vaffanculo va.

 

@Heartless08 finalmente uno che ragiona. E i giochi tipo destiny? Lo compri e poi se non paghi ancora non lo puoi usare😱 praticamente lo puoi buttare. Possibile che nessuno si renda conto di quanto sia assurdo e sia una ladrata?

 

@Dan94 altra cosa ridicola i giochi free dovrebbero essere free sia su console che su pc ... invece non tutti, faccio un esempio stupido ( testato di persona ) Pes2021 lite su pc Free To Play, ma su Ps catalogato come FreeToPlay ma per giocare devo avere il PSN attivo, quindi non è Free To Play porco infame schifoso. ovviamente vale anche x gold live di xbox non sto criticando solo sony.

 

In effetti il prezzo dei giochi sullo store al Day one non è mai competitivo e successivamente i titoli digitali calano di prezzo molto più lentamente del fisico.