Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us, God of War e altre esclusive PlayStation in uscita su PC? Sony li 'nasconde' sullo store Valve

Ratchet & Clank, The Last of Us, Returnal, Spider-Man, God of War: queste sono solo alcune delle esclusive PlayStation che potrebbero finire un giorno su PC, ora che Sony ha annunciato di voler espandere le proprie operazioni anche su questa piattaforma.



Abbiamo già visto i primi risultati con Horizon Zero Dawn e Days Gone, ma il publisher non si fermerà di certo qui, anzi: è possibile che i prossimi porting PC siano più vicini di quanto credessimo.



Alcuni utenti di Resetera avrebbero infatti notato una piccola curiosità legata alla pagina steam di PlayStation Studios: nella pagina creatore del publisher vengono elencati 41 prodotti sotto la propria ala ma i conti non tornano.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 maggio 2021 alle 18:11

Condiviso da Bux92 e un altro.Piace a 2 persone, 8 persone

 

Capirei il primo ma se arrivasse il 2 di the last of us direi che sarebbe il caso di finirla con le console e andare solo su pc, se anche le future esclusive rimarranno tali o meno.

 

che la console si compra per tanti motivi e non solo perché "c'è l'esclusivah!!!! 10101011!".

sempre le stesse cose dobbiamo ripetere.

 

Perlomeno i titoli di punta tipo God of war The last of us potrebbero tenerseli, o comunque i giochi della naughty dog.

 

Sono da portare su PC, hanno fatto il loro tempo da eaclusive, hanno sbancato e venduto, che sono da lasciare in obsolescenza sulle console? Su pc vivranno in eterno

 

Incredibile come ai sonari le esclusive importino più quando si perdono su giochi usciti da anni che quando devono decidere se vale la pena spendere 500€ per una console che non ne ha 😳