Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, il filmato scovato dai dataminer sembra trasformare un amato eroe in un villain

A volte i leak che trapelano in rete svelano lati di personaggi dei videogiochi che i fan non vorrebbero mai sapere. Questo è il caso di una figura molto amata dai giocatori di Destiny 2, ovvero Saint-14. Attraverso un filmato trovato da un dataminer scopriamo un altro lato del titano venuto fuori con la nuova stagione del gioco, quella del Tecnosimbionte.



Vi ricordiamo che questa notizia potrebbe contenere degli spoiler, perciò non proseguite se non avete ancora giocato questa stagione.



Saint-14 è stato a lungo un eroe perfetto per molto tempo, dal momento in cui è stato salvato nella Stagione dell'Alba e da allora ha incarnato l'eroe dei sogni con il suo elmo esotico disponibile per i giocatori nel primo capitolo della serie. Ora però tutto lascia pensare che in realtà Saint-14 non sia così perfetto. Come molti già sanno Saint-14 è il difensore e protegge tutto il suo ambiente rendendo il mondo un posto più sicuro. Tuttavia i cosiddetti Caduti non la vedono così, poiché nella scena trapelata si vede Saint-14 distruggere con assoluta impunità indistintamente tutto ciò che gli si para di fronte.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 maggio 2021 alle 13:11