A Plague Tale: Requiem arriverà anche su PS5 e Switch
Tempo poche ore dall'annuncio di A Plague Tale: Requiem che è arrivata la conferma: uscirà anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Se la prima appare scontata – anche se da tempo circola la voce che Microsoft voglia acquisire Asobo Studio – sicuramente il fatto che arrivi anche su Nintendo Switch era difficile da immaginare.
A Plague Tale: Requiem sarà infatti disponibile su Nintendo Switch tramite cloud streaming, similmente a pochi altri giochi come Control e Hitman 3. La versione cloud di un gioco sfrutta la tecnologia di streaming per consentire di giocare da un server. Per usare una versione cloud occorre una connessione Internet stabile e ad alta velocità. Ricordiamo che con questi titoli, visto che c'è la connessione di mezzo, Nintendo offre la possibilità di provare il gioco prima di poter acquistare il pass di accesso.
Intanto è online il sito dedicato al titolo, dove oltre alla sinossi già riportata su queste pagine ci sono diverse immagini riprese dal trailer mostrato all'E3 2021. A Plague Tale: Requiem sarà disponibile sulle console Sony a prezzo pieno, mentre su Xbox come parte del Game Pass. Per tutti i dettagli sul sequel di A Plague Tale: Innocence, vi invitiamo a leggere la notizia del reveal.
L'articolo A Plague Tale: Requiem arriverà anche su PS5 e Switch proviene da GameSource.

Reita.Roses
Cioè, è solo next gen e dovrebbe girare su Switch?
Io inizio a sentire puzza di console nuova, eh Nintendo?
AntoNooB
Sarà in cloud su switch
Reita.Roses
@AntoNooB ah ecco, dimentico sempre quella funzione
Garth Brown
era dovuto che uscisse ANCHE su PlayStation. Questa storia del primo capitolo multipiatta e poi i restanti capitoli esclusivi, deve FINIRE.
Reita.Roses
The Outer Worlds e Bayonetta docet
Garth Brown
@Reita.Roses esattamente.
Calliope
Meno male direi.