Windows 11 un leak gigantesco svela la nuova interfaccia utente, il menu Start e molto altro
Il prossimo sistema operativo Windows 11 di Microsoft è trapelato online. Dopo che gli screenshot sono stati pubblicati per la prima volta sul sito cinese Baidu, l'intero sistema operativo Windows 11 è apparso online, completo di una nuova interfaccia utente, menu Start e molto altro.
La nuova interfaccia utente di Windows 11 e il menu Start sono molto simili a quelli originariamente trovati in Windows 10X. Microsoft stava semplificando Windows per i dispositivi a doppio schermo, prima di annullare questo progetto a favore di Windows 11. Visivamente, i maggiori cambiamenti che noterete possono essere trovati lungo la barra delle applicazioni, dove Microsoft ha centrato le icone delle app e incluso un nuovo pulsante Start e menu.
Questo menu Start aggiornato è una versione semplificata di ciò che esiste attualmente in Windows 10, senza Live Tiles. Include app bloccate, file recenti e la possibilità di spegnere o riavviare rapidamente i dispositivi Windows 11. Sembrerebbe molto più semplificato di quello che esiste oggi in Windows 10.
