Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steelrising, il nuovo trailer presenta l'ambientazione di gioco

Una delle novità presentate durante l'E3 2021 è stato il nuovo trailer di Steelrising, titolo sviluppato dal team Spiders e prodotto da Nacon. Il video fornisce una prima introduzione al contesto e all'ambientazione di gioco.



Steelrising mette in scena una versione alternativa della storia: cosa sarebbe successo se il re Luigi XVI, amante dell'orologeria, avesse costruito un esercito di robot in grado di reprimere l'insurrezione? Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi brucia e sanguina. Uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.



In questo caos terrificante, i giocatori potranno vestire i panni di Aegis, un automa eccezionale e guardia del corpo di Maria Antonietta. Nominato dalla regina, Aegis dovrà navigare attraverso una Parigi brulicante di macchine, tutte quante determinate a fermare l'intercedere del protagonista.




L'articolo Steelrising, il nuovo trailer presenta l'ambientazione di gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 giugno 2021 alle 18:10