WRC 10, svelato il trailer del Rally dell'Acropoli
NACON e lo studio di sviluppo KT Racing hanno, in WRC 10, svelato il trailer del Rally dell'Acropoli, che viene corso in Grecia.
La nuovissima modalità Anniversario di WRC 10 offre agli appassionati di rally la possibilità di rivivere alcuni famosi momenti del WRC, dal 1973 a oggi. Al volante di auto delle rispettive epoche, sarà possibile mettersi nei panni di alcuni dei migliori piloti e diventare una leggenda del rally.
Nella Renault Alpine A110, nella Lancia Delta HF 4WD o magari nella Lancia 037, si potrà affrontare il Rally dell'Acropoli, evento storico incluso in WRC10. Con strade di montagna tortuose e polverose, a volte sui bordi delle scogliere, il Rally dell'Acropoli in Grecia è famoso per essere particolarmente impegnativo. Nel 2021 festeggia il suo grande ritorno nel campionato dopo otto anni di assenza, insieme al Rally di Croazia.
Con WRC 10, il principale simulatore di corse fuoristrada si reinventa ancora una volta. Finisci la stagione 2021 in cima al podio e rivivi i momenti più intensi al volante di auto iconiche per celebrare i 50 anni della competizione.
- 6 rally storici, tra cui Acropoli, San Remo, Germania, Argentina;
- Oltre 20 auto leggendarie, tra cui Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota;
- 4 nuovi rally: Estonia, Croazia, Belgio e Spagna;
- 52 squadre ufficiali della stagione 2021 (WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC).
WRC 10 sarà disponibile a partire dal 2 settembre 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.
L'articolo WRC 10, svelato il trailer del Rally dell'Acropoli proviene da PlayStationBit 5.0.
