Parla il capo di PlayStation Studios: “Non facciamo acquisizioni a caso”
Soltanto ieri Sony ha annunciato l'entrata di Housemarque nei PlayStation Studios, la prestigiosa etichetta introdotta proprio per identificare i talentuosi team partner dell'azienda nipponica. Non che avessimo molti dubbi sulla qualità di Returnal e sull'ottimo lavoro svolto dagli autori di Resogun, che presto potrebbero essere raggiunti da Bluepoint Games.
A tal proposito il capo di PlayStation Studios, Hermen Hulst, ha commentato la notizia collegandosi all'argomento acquisizioni: “Cerco sempre persone che condividono valori simili, le stesse ambizioni e che lavorano molto bene con i nostri team. Sono team sui quali possiamo investire ulteriormente per accrescere il loro valore. Non andiamo in giro a fare acquisizioni casuali.”
Sempre secondo Hulst, la collaborazione fra Sony e Housemarque per creare Returnal è stata profonda da ogni punto di vista. In questo senso, l'arrivo nei PlayStation Studios è stato soltanto un ulteriore passo verso un team già profondamente stimato. Una inclusione che ha comunque richiesto tempo, poiché Sony non voleva in alcun modo distrarre il team dalla realizzazione dell'esclusiva PlayStation 5.
Thrilled to announce @Housemarque has officially joined PlayStation Studios! The extremely talented studio with a proven track record and best-in-class gameplay has a bright future and we couldn't be more excited to be part of it! pic.twitter.com/B47YlfmgCs
— Hermen Hulst (@hermenhulst) June 29, 2021
L'articolo Parla il capo di PlayStation Studios: “Non facciamo acquisizioni a caso” proviene da PlayStationBit 5.0.

OmegAlex
ma il titolo quindi è una considerazione a caso? lol