Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES diventa eFootball e free-to-play: i fan sono infuriati e 'RIP PES' va in tendenza su Twitter

Per i giocatori un po' più grandi, Pro Evolution Soccer è un marchio iconico. Tornando ai giorni di PlayStation 2, c'è stato un periodo in cui il franchise calcistico di Konami era più grande persino di FIFA, e mentre è stato in graduale declino dall'era PS3, molti hanno ritenuto che i capitoli più recenti abbiano superato l'alternativa di EA Sports dove contava, ovvero sul campo.



I fan della serie hanno persino apprezzato quello che ha fatto Konami l'anno scorso: eFootball PES 2021 Season Update era effettivamente un aggiornamento del roster ed era un vero e proprio titolo di nuova generazione. Molti di voi ricorderanno il trailer di Lionel Messi, che mostrava i progressi fatti al modello del calciatore.



Anche di recente la rivista PLAY ha incluso un'intervista con gli sviluppatori della serie, che hanno parlato di quanto sarà avanzato il loro primo gioco per PS5. Sebbene ci fossero preoccupazioni per la recente beta pubblicata dal publisher giapponese, molti pensavano che stesse utilizzando il codice smartphone per testare la sua rete, non il gameplay.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 luglio 2021 alle 08:40