Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Due Battlefield gratis con Amazon Prime Gaming

Gli abbonati ad Amazon Prime Gaming, quindi chi è in possesso di una sottoscrizione ad Amazon Prime possono ottenere gratuitamente altri due giochi per PC nel corso del mese. Entrambi appartengono alla celebre serie di sparatutto di DICE e EA: stiamo parlando di Battlefield 1 e Battlefield V.



A partire da oggi e fino al 4 agosto, Battlefield 1 può essere scaricato dagli abbonati, riscattando la copia su Origin, mentre dal 2 agosto arriverà anche Battlefield V, fino al primo ottobre 2021. Si tratta, in entrambi i casi, dell'edizione standard degli sparatutto DICE ad ambientazione storica.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/07/battlefield-2042-1024x650.jpg



L'offerta arriva giusto in tempo, visto l'interesse suscitato del nuovo Battlefield 2042 annunciato da pochissimo. Amazon ci permette quindi di giocare le versioni originali dei titoli senza espansioni e DLC. Ricordiamo inoltre che entro il 2 agosto sono ancora riscattabili anche RAD, The Secret of Monkey Island: Special Edition e altri titoli come Batman: The Enemy Within e Tales of the Neon Sea.



L'articolo Due Battlefield gratis con Amazon Prime Gaming proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 luglio 2021 alle 09:50