Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lavazza Voicy: Your Gaming Partner - recensione

Cosa centra una macchina da espresso con il mondo gaming? Come può un caffè mattutino migliorare le abilità di un videogiocatore? Beh, queste sono proprio le domande che hanno accompagnato il nostro primo confronto con Lavazza Voicy, la nuova macchina di Lavazza che ha esordito sul mercato accompagnata dall'inusuale slogan "Your gaming partner".



La questione è molto semplice: Lavazza ha siglato una partnership con Fnatic, organizzazione leader nel mondo degli esports che vanta fra i suoi atleti figure del calibro di Giorgio "Pow3r" Caladrelli, probabilmente il più famoso streamer italiano, ma anche veri e propri mostri della scena di Call of Duty Warzone come Lomba e Moonryde, professionisti seguiti da centinaia di migliaia di appassionati.



Si tratta dunque di una semplice partnership di tipo commerciale? In realtà no, perché le funzionalità della macchina Voicy riservano qualche sorpresa tanto per chi trascorre il proprio tempo libero videogiocando in un ambiente competitivo, quanto per chi desidera tentare un approccio al complesso universo dello streaming. Prima di analizzare queste feature nel dettaglio, tuttavia, vale la pena riavvolgere un attimo il nastro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 luglio 2021 alle 16:41