DICE LA diventa Ripple Effect Studios, cambio di nome per lo sviluppatore di Battlefield
Electronic Arts ha annunciato che DICE LA, studio con sede a Los Angeles guidato da Christian Grass, ha un nuovo nome: Ripple Effect Studios. Lo studio si basa sulla convinzione che le piccole idee possano trasformarsi in grande innovazione, e cambiare il modo con cui l'industria si avvicina allo sviluppo di videogiochi e servizi live, vive lo studio e coinvolge la comunità.
In Ripple Effect Studios l'innovazione e la qualità sono di primaria importanza in ogni progetto poiché anche la più piccola idea può cambiare il mondo. Questa è la caratteristica distintiva dietro il nuovo nome dello studio. Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro. DICE LA e il team di DICE faranno sempre parte del nostro DNA: negli ultimi otto anni, tuttavia, abbiamo sviluppato una nostra cultura e un nostro modo di lavorare. Siamo entusiasti di guardare al futuro, espandere il team e stabilire la nostra identità – ha affermato Christian Grass.
Lo studio rinnovato di Electronic Arts sta attualmente lavorando a Battlefield 2042 oltre ad altri progetti a esso legato, come Battlefield Portal, fresco d'annuncio dall'EA Play Live di ieri, un vero e proprio portale che consentirà agli utenti di sbizzarrirsi come mai prima d'ora.
L'articolo DICE LA diventa Ripple Effect Studios, cambio di nome per lo sviluppatore di Battlefield proviene da PlayStationBit 5.0.
