Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo IV sviluppo quasi terminato? I fan scoprono nuovi indizi

Activision Blizzard è rimasta relativamente silenziosa sull'uscita di Diablo 4, ma i fan della serie hanno fatto un po' di indagini online e hanno scoperto prove che il gioco potrebbe essere vicino al completamento, o forse anche già finito.



Le ultime notizie sul titolo risalgono all'ultimo aggiornamento trimestrale che Blizzard ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale il 30 giugno. L'aggiornamento consisteva principalmente in alcuni modelli e animazioni di personaggi e includeva note di John Mueller e Nick Chilano, rispettivamente art director e art director associato di Diablo 4, e Arnaud Kotelnikoff, lead character artist.



Nelle settimane successive a questo aggiornamento, Activision Blizzard è stata coinvolta in una causa dello stato della California per atroci molestie sessuali e discriminazione di genere, che ha interrotto lo sviluppo di alcuni dei progetti dell'azienda, tra cui World of Warcraft. Questa notizia ha fatto cadere nel dimenticatoio gli aggiornamenti sui progressi dei suoi prossimi giochi, ma negli ultimi giorni un sito che segue i progressi dell'azienda ha pubblicato un aggiornamento, che è stato poi notato da un attento utente Reddit.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 agosto 2021 alle 08:40

 

Questo capitolo mi ha messo una scimmia addosso pazzesca! Non so se attendo con poi ansia questo o la remastered del secondo capitolo!