Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Acquisizioni e progetti Sony, in arrivo un nuovo PlayStation Plus?

Sony ha recentemente acquisito Crunchyroll, la famosa piattaforma di streaming per anime, sborsando circa 1,2 miliardi di dollari. La nuova piattaforma si unirà a Funimation.



Questa mossa presuppone che la casa nipponica voglia ampliare l'offerta del suo ormai consolidato abbonamento PlayStation Plus con altri tipi di contenuti oltre ai videogiochi.



Il presidente di Sony Pictures, Tony Vinciguerra, ha dichiarato che sarà presto possibile godere dell'”esperienza anime definitiva” tramite le console PlayStation. Per far ciò si pensa a un upgrade dell'abbonamento PlayStation Plus, probabilmente con un aumento di prezzo, in modo da consentire di vedere anime di vario tipo agli utenti in streaming in tutto il mondo. Ancora non è dato sapere quali tipi di offerte saranno proposte né tanto meno i prezzi di tali pacchetti.



Le ipotesi dell'introduzione di questi nuovi tipi di contenuti si fa più consistente pensando che in Polonia da alcuni mesi Sony sta testando il PlayStation Plus Video Pass. Questo abbonamento consente agli utenti PlayStation di accedere a oltre 20 film e show televisivi prodotti da Sony Pictures.



L'articolo Acquisizioni e progetti Sony, in arrivo un nuovo PlayStation Plus? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2021 alle 12:00

Condiviso da Sam Fisher.Non piace a 1 persona

 

Sarebbe veramente stupido perché è un abbonamento per giocare online, fatelo a parte per gli anime

 

Già Cruncyroll stesso è un abbonamento separato, ma penso che vogliono convincere gli utenti a farsi il bundle, magari con la scusa che un mese costa 2\5 euro in più.

 

Non si sa ancora nulla, potrebbe essere che faranno un abbonamento base come quello che c'è ora e poi chi vuol lo streaming di anime e altro pagherà di più. In teoria dovrebbe funzionare così

 

Considerando come Sony si stia comportando ultimamente non mi stupirei se cacciassero fuori un Plus base (quello attuale) a metà prezzo senza i giochi ma solo per online e cloud per i salvataggi e una versione game+video con i giochi mensili e crunchyroll a 90/100 annuali