Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Videogiochi in uscita ottobre 2021

Con l'estate ormai alle spalle l'annata videoludica è ufficialmente entrata in quel periodo ricco di grandi nomi e franchise di spicco e il mese di ottobre fa un ottimo lavoro da questo punto di vista mixando blockbuster altisonanti, produzioni molto interessanti e originalità e ricercatezza al punto giusto.



Ovviamente i pezzi grossi sono sotto gli occhi di tutti capitanati da quel gioco che soprattutto da noi scala inevitabilmente le classifiche di vendita. Il mese, infatti, si apre con il calcio di FIFA 22 per poi mantenere un buon ritmo grazie all'Alan Wake Remastered di Remedy e a uno dei franchise di punta di Ubisoft che qui sfoggia una nuova iterazione con quel Far Cry 6 guidato dall'istrionico villain interpretato dal grande Giancarlo Esposito. Sempre per rimanere in tema di grandi nomi non possiamo non citare un Metroid Dread che su Switch ci immergerà in atmosfere piene di tensione nei panni dell'iconica Samus Aran e ovviamente Age of Empires IV, l'atteso nuovo capitolo di una saga strategico/simulativa che ha fatto la storia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 ottobre 2021 alle 18:41