PlayStation 5: servizio giochi in prova gratuita in arrivo?
A sorpresa, pare che Sony si stia preparando a lanciare un'iniziativa in esclusiva per i possessori di PlayStation 5. Stando a quanto riportare da Push Square infatti, il colosso nipponico permetterebbe di provare alcuni giochi in maniera gratuita, a patto di ricevere un invito tramite e-mail.
Sembra che ai giocatori basti andare alla voce “Prova gratuita” del PlayStation Store per poter mettere in download i titoli disponibili senza alcun tipo di esborso economico. A inaugurare la proposta sono Death Stranding Director's Cut, liberamente giocabile per sei ore, oltre a Sackboy A Big Adventure, giocabile per cinque ore. Curioso scoprire che il conteggio delle ore parte dal momento in cui si mette in download il gioco.
Nel momento in cui scriviamo non è presente tale sezione sul PlayStation Store italiano. Per ora è difficile ipotizzare se si tratti di un'idea pensata solo per il mercato statunitense o se, dopo un periodo di rodaggio, arriverà anche in Italia. Vi terremo aggiornati nel caso giungessero aggiornamenti sulla questione.
L'articolo PlayStation 5: servizio giochi in prova gratuita in arrivo? proviene da PlayStationBit 5.0.

EmaF5
tanto meglio