Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA 3, San Andreas e Vice City originali rimossi con l'arrivo della Definitive Edition

GTA 3, San Andreas e Vice City nelle edizioni attualmente esistenti verranno rimossi dal mercato con l'arrivo della Definitive Edition.. Le versioni originali, o comunque attuali, di GTA III, GTA San Andreas e GTA Vice City verranno rimosse dagli store digitali con l'arrivo della trilogia in Definitive Edition, perché quest'ultima soppianterà ufficialmente qualsiasi versione precedente dei tre capitoli in questione, ma la mossa scatena una certa polemica tra gli utenti. Si tratta di una manovra che i publisher hanno fatto anche in altre situazioni, come Square Enix che ha rimosso le versioni originali dei Final Fantasy più vecchi con l'arrivo …

Continua la lettura su multiplayer.it

8 ottobre 2021 alle 22:51

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Piace a 6 persone

 

La trilogia sarà mia, fisica. Anche perche io Gta III purtroppo non ho mai avuto l'occasione di giocarlo, è l'unico che mi manca (i primi due li giocai sull'emulatore)

 

Rockstar che come Nintendo può vendere più volte in modi diversi sempre lo stesso gioco che tanto c’è dell’utenza che giustamente li compra asd