Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, rivelata la data d'uscita italiana!

Con un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del film, Sony Italia ha annunciato che Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il reboot e nuovo adattamento cinematografico del celebre franchise di videogiochi targato Capcom, arriverà a novembre anche nei cinema italiani. La data scelta per il debutto è il 25 novembre.



Ecco il post con il quale Sony ha annunciato la data di arrivo di Resident Evil: Welcome to Raccoon City. In fondo all'articolo trovate il poster in alta definizione.



Se non avete visto il trailer, cliccate qui per vederlo (o per rivederlo)!



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/10/banner-gruppo-nerd-telegram-small.gif



La sinossi del film



La un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L'esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.



Programmato per il rilascio nel 2021, Resident Evil è un nuovissimo adattamento con legami fedeli ai classici giochi survival horror di Capcom. Infatti la storia che si svolge in una fatidica notte nella Raccoon City nel 1998 e con il cast nei ruoli degli iconici personaggi del gioco.



A ricoprire il ruolo degli iconici personaggi ci saranno Kaya Scodelario come Claire Redfield e Hannah John-Kamen come Jill Valentine; inoltre Robbie Amell come Chris Redfield, Tom Hopper come Albert Wesker; infine Avan Jogia come Leon S. Kennedy, e Neal McDonough come William Birkin.



Il produttore del franchising Robert Kulzer di Constantin Film sta producendo Resident Evil con James Harris per Tea Shop Productions e Hartley Gorenstein. Il CEO di Constantin Martin Moszkowicz sarà il produttore esecutivo con Victor Hadida di Davis Film. Mentre Alex Westmore e Colin Scully di Constantin stanno supervisionando il progetto.



Resident Evil sarà distribuito da Screen Gems di Sony Pictures che sta distribuendo a livello nazionale, mentre Sony Pictures Releasing International gestisce gran parte dei territori internazionali, con Constantin Films che supervisiona i territori di lingua tedesca, Elevation che rilascia il film in Canada e Metropolitan che distribuisce in Francia.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/10/resident-evil-welcome-to-raccoon-city-poster-italiano-691x1024.jpeg



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.



L'articolo Resident Evil: Welcome to Raccoon City, rivelata la data d'uscita italiana! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 ottobre 2021 alle 16:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone