Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Body shaming su Tommy Vercetti di GTA: The Trilogy

Uno dei titoli più attesi e chiacchierati in uscita a novembre è sicuramente Grand Theft Auto: The Trilogy The Definitive Edition. La raccolta, che come molti di voi sanno bene include le versioni rivisitate di GTA III, Vice City e San Andreas, arriverà infatti in versione digitale il prossimo 11 novembre.



Quello che sta però facendo discutere a quasi due settimane dal lancio è la forma fisica del mitico Tommy Vercetti. Il mitico protagonista di Vice City sembra infatti vittima del famoso body shaming, risultando più grasso dell'originale. Il dettaglio è stato notato da un utente Reddit, che ha messo a confronto le due silhouette (la vecchia e la “remastered”) dimostrando la sua tesi.



Dato che in GTA Vice City non erano previste meccaniche di cambio peso (come invece è in San Andreas per CJ) sembra improbabile che potremo tonificare il buon Tommy. Altrettanto difficile che Rockstar decida di tornare sui suoi passi, quindi prepariamoci a un Vercetti taglia XXL.



L'articolo Body shaming su Tommy Vercetti di GTA: The Trilogy proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 ottobre 2021 alle 09:10

Condiviso da Sam Fisher.Non piace a 1 persona

 

La smettiamo di mettere queste etichette americane di merda?
Nessuno ha scritto body shaming in quel thread, se non volete che la gente dica "stampa/testata/chiamatelacomevolete italiana merda" non usate questi mezzuccoli della figa per incentivare la gente a condividere gli articoli.

Porca puttana che fastidio.

 

Aggiunto post di VortrexFTW:
Fun fact: Rockstar actually added a "fat tommy" mechanism to the original Vice City with variable "fatness" but it was never used.

EDIT: Just grabbed some screenshots (PC version, memory edit to modify the fatness level)
https://dl.dropboxusercontent.com/s/3nkf …

Any higher values and it starts looking cartoony af. His chest gets all puffed out and he gets some serious thighs lol

 

Body shaming? Semplicemente il "nuovo" Tommy non è per niente in linea con l'aspetto serioso, minaccioso e in forma dell'originale, sembra un'altra persona dalla testa ai piedi.

Tra parentesi, Claude ci sta anche, ma tiene un'espressione facciale come se risultasse più spaventato e depresso.

L'unico senza difetti è CJ.