Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation contro Activision! Il boss Jim Ryan 'profondamente preoccupato' dopo le accuse a Bobby Kotick

Secondo quanto riferito, il boss di PlayStation, Jim Ryan, ha scritto un'e-mail ai dipendenti dell'azienda criticando la risposta di Bobby Kotick alle accuse di molestie sessuali e abusi presso Activision Blizzard, affermando di aver contattato Activision per esprimere "profonda preoccupazione" per le notizie recenti.



Secondo Jason Schreier di Bloomberg, Ryan ha condiviso l'e-mail ieri a seguito del recente report del Wall Street Journal che affermava che il CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick, era a conoscenza di presunti casi di violenza sessuale e molestie all'interno della sua azienda da anni, ma non è riuscito ad agire completamente contro di loro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 novembre 2021 alle 10:01