Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato MultiVersus il nuovo free to play della Warner Bros. Games

Warner Bros. Games annuncia MultiVersus, un nuovo platform fighter free to play basato su scontri a squadre due contro due con un cast in continua espansione di personaggi iconici e universi leggendari.



MultiVersus includerà una varietà di amatissimi eroi e personaggi con cui fare squadra o da sfidare in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (supereroi e supercriminali DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry; una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri in arrivo.



“MultiVersus è il progetto che sognavamo in Player First Games e siamo felici di svelare finalmente il gioco“, ha dichiarato Tony Huynh, CEO e co-fondatore di Player First Games. “Abbiamo realizzato MultiVersus da zero per ottenere un gioco sociale e cooperativo, che richiede lavoro di squadra e strategia. Ci siamo concentrati sul fornire un'esperienza di gioco online di alto livello tramite server dedicati per godere di un'esperienza competitiva senza intoppi mentre si combatte senza esclusione di colpi con il nostro variegato roster di personaggi“.



MultiVersus sarà disponibile nel 2022 per le console PlayStation5 e PlayStation 4 e le altre principali piattaforme, con supporto completo al cross-play, server dedicati e stagioni ricche di contenuti. La pre-iscrizione per i prossimi test di gioco è disponibile ora su MultiVersus.com.




L'articolo Annunciato MultiVersus il nuovo free to play della Warner Bros. Games proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 novembre 2021 alle 16:50