Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bridgerton: terminate le riprese della seconda stagione

La seconda stagione di Bridgerton ha finalmente concluso le riprese durante questo fine settimana e, potremo vederla già dal prossimo anno.



Il creatore e showrunner Chris Van Dusen ha pubblicato una foto di se stesso mentre abbraccia i protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley.



That's a wrap on Season Two! So proud of this cast and crew who brought their A-games to work each and every day in this very challenging year. And these two in this photo with me right here. Words are not enough. Coming in 🔥🔥 in 2022. 🎩🐝🎬 #Bridgerton #SeasonTwo #BuckleUp pic.twitter.com/SP8IKXxOJh

— Chris Van Dusen (@chrisvandusen) November 20, 2021

“Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che hanno portato i loro A-game al lavoro ogni giorno in questo anno molto impegnativo, E questi due in questa foto con me proprio qui. Le parole non bastano. In arrivo nel 2022”.

La premiere della seconda stagione è già andata in onda per cast e troupe, secondo un'altra delle sue star, Nicola Coughlan, all'inizio di questo mese.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/11/BRIDGERTON_201_Unit_04818R.jpg



La serie in 10 parti riprenderà con una nuova serie di scandali dopo la conclusione della prima stagione, che è diventata la serie più vista di Netflix di tutti i tempi ed è stata solo di recente eclissata da Squid Game . Una terza e una quarta serie di Bridgerton sono già state commissionate.



Leggi QUI la recensione della prima stagione di Bridgerton!



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.



L'articolo Bridgerton: terminate le riprese della seconda stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

22 novembre 2021 alle 16:10