Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War voto 7? Tra le critiche 'Kratos è un padre distante e rude inadatto per chi cerca un gioco d'amore'

God of War approda oggi su PC e numerose testate giornalistiche (inclusi noi) hanno recensito il gioco. Tuttavia in queste ore una recensione in particolare sta facendo il giro dei social: stiamo parlando di SiliconEra in cui la giornalista Dani Maddox ha valutato il gioco con un 7.



La lunga recensione parla ovviamente delle prestazioni di God of War su PC, con una grafica fluida e una serie di impostazioni che possono essere modificate per ogni esperienza di gameplay possibile. La seconda parte della recensione tuttavia si sofferma maggiormente sul rapporto tra Kratos e suo figlio Atreus che sappiamo non essere propriamente idilliaco. Kratos non è un padre amorevole e deve insegnare a suo figlio come cavarsela nelle situazioni pericolose: in God of War in sostanza non c'è spazio per scene "emozionanti" tra padre e figlio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 gennaio 2022 alle 13:10

Condiviso da Federica_Ps5.