Ubisoft punta a giochi più lunghi, che possono portare a più acquisti in-game
Ubisoft sembra voler puntare a giochi più lunghi e a un maggiore coinvolgimento dei giocatori su singoli titoli, che possono portare a più acquisti in-game.. Ubisoft ha dimostrato recentemente uno spostamento dell'attenzione verso un maggiore coinvolgimento dei giocatori sui singoli titoli, in termini di quantità di tempo passata su questi, anche perché è un parametro strettamente connesso con la possibilità che il pubblico investa maggiormente in acquisti in-game attraverso microtransazioni. I giocatori hanno passato in Far Cry 6 più tempo rispetto al capitolo precedente, con un incremento del 45% di durata complessiva in termini di ore passate all'interno del gioco …

AndrewBason
Quantità non è sinonimo di qualità.
Lapassionedelverogamer
Bellissimo. Non vedo l'ora di giocare il prossimo stupefacente open world enorme con 5 tipologie di nemici diversi e 150 ore per finire la campagna! E si parla chiaramente di ore allungate all'inverosimile con missioni inutili. Non vedo proprio l'ora!
Dan94
Forse non capiscono che più giochi lunghi ci sono meno titoli giochiamo noi giocatori. 🤷🏻♂️
Luchino dei Falchi
E così facendo, allungando, comprerò sempre meno giochi Ubisoft, e già adesso ne compro pochissimi
Garth Brown
Ma andate a cagare va.
ps: certo è che la gente nei commenti però sono degli idioti, tutti a dire Ubimerda solo per questa loro volontà, tutti i loro giochi stupidi. Ma vabbé, la gente pretende i Red Dead tutti i giorni.