Un nuovo State of Play in arrivo: data, orario e dettagli dell'evento
Sony ha appena svelato l'arrivo di un nuovo State of Play. A quanto pare le indiscrezioni dei giorni scorsi si sono rivelate veritiere e il colosso nipponico si prepara a parlare delle prossime uscite per PlayStation.
Lo State of Play partirà domani, mercoledì 9 marzo 2022, alle 23:00 italiane. Secondo le indicazioni fornite dal PlayStation Blog, troveranno spazio “nuove rivelazioni e aggiornamenti accattivanti per i titoli PlayStation 5 e PlayStation 4“. Il comunicato ufficiale prosegue, specificando che l'evento non parlerà di giochi né dell'hardware PlayStation VR2. Lo spettacolo durerà circa 20 minuti, con “un'attenzione particolare a fantastici giochi provenienti da alcuni dei nostri amati editori giapponesi, anche se avremo anche alcuni aggiornamenti da altri sviluppatori in tutto il mondo” sottolinea il messaggio di SIE.
Gli unici indizi riguardano la durata dello State of Play, piuttosto risicata, l'assenza di annunci sulla realtà virtuale e l'importanza data al panorama del Sol Levante. Se da un lato più insider puntano su un nuovo trailer di Hogwarts Legacy, le parole ufficiali potrebbero nascondere l'arrivo di qualche novità su Final Fantasy XVI o altre produzioni vicine al lancio, come Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e Ghostwire: Tokyo.
L'articolo Un nuovo State of Play in arrivo: data, orario e dettagli dell'evento proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
Vediamo se questo State Of Play si rivelerà qualitativamente migliore dei precedenti. Speriamo!
Dan94
Nuovo killzone dai
Kraikole
Secondo me è probabile il nuovo final fantasy e magari qualcosa su harry potter o la data di god of war
AllNewLollo
han già specificato che il focus sarà sui partner giapponesi e Contornato da update su titoli occidentali. Difficile che si giochino la data di Ragnarok con queste premesse. Potrebbe invece starci qualche novià su HL
Stark of Astora
io ancora aspetto la data di uscita di litte devil inside