Postal 4: No Regerts, gli sviluppatori se la ridono delle recensioni ultra negative
Running With Scissors se la ride delle recensioni ultra negative che sta ricevendo Postal 4: No Regerts, il suo ultimo gioco, quasi che se le aspettasse.. Postal 4: No Regerts sta ricevendo delle recensioni ultra negative, ma gli sviluppatori non sembrano preoccupati e, anzi, se la stanno ridendo di gusto, citandole apertamente sui social network, quasi se le aspettassero. The reviews are in! Spank us... SPANK US HARDER!!!#POSTAL #POSTAL4 #IGN #reviews pic.twitter.com/wV9g210H0a— Running With Scissors (@RWSbleeter) April 18, 2022 Running With Scissors: "Sono arrivate le recensioni! Sculacciateci... sculacciateci più forte!!!" Come potete vedere, IGN.com ha dato 2/10 al gioco, mentre …

Garth Brown
Come giusto che sia, fossero cosi tutti i Devs. Pure io me ne fotterei della critica, se facessi il Dev.
JimmyNovacaineTGC
Gioco per veri chad, come chi l ha sviluppato
Tempesta The Brave
Il fatto dell'umorismo "non per tutti", "invecchiato malissimo" ecc ecc è una puttanata. Penalizzare il gioco per questo (cosa fatta in praticamente tutte le recensioni) è da stolti. Questo è lo spirito di Postal da sempre, o lo si ama o lo si odia.
Detto questo 2 e i 3 non sono giustificati, ma un 5/6 magari sì. Tecnicamente parlando è veramente troppo indietro..
Garth Brown
ma infatti 'ste recensioni lasciano il tempo che trovano, poi questa news di Taglialamerda ancora peggio, che ti dice "se ridi di 'ste cose, sei un coglione" in sintesi (da che pulpito, che lui è il Re dei Coglioni).
Per il resto, come ho detto nell'altra news, Postal non punta all'innovazione.
FaberMMXCIX
Però Cyberpunk che girava appena 9.4
AndrewBason
Come giusto che sia, soprattutto quando i motivi che hanno portato a rendere negative quest'ultime sono ridicoli.
Nico Giraldi
Ancora una volta la "critica specializzata" l'ha presa in quel posto lontano.