Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Syphon Filter è il primo gioco PlayStation 1 ad avere i trofei: inizio di una lunga serie?

La notizia è data direttamente da Bend Studio, Syphon Filter è il primo gioco PlayStation 1 ad avere i trofei. Questo lascia decisamente ben sperare e i più accaniti cacciatori di trofei ne saranno felici.



Bend Studio ha inoltre specificato che sarà disponibile anche l'ambito trofeo di platino.



And yes, you can earn the Platinum too. 🏆 pic.twitter.com/uCeE2diz99

— Bend Studio is Hiring! (@BendStudio) May 19, 2022

Che sia l'inizio di una lunga serie? È decisamente possibile. I titoli al momento annunciati per il nuovissimo servizio PlayStation Plus Premium (con abbonamento da 120 euro/anno) per PlayStatation 1 sono pochi, ma in futuro potrebbero esserci importanti aggiunte. Tra questi ci sono Tekken 2, Ape Escape e Worms Armageddon, oltre a Syphon Filter. Il fatto che i trofei siano stati aggiunti era da considerarsi una cosa fatta, se pur non ufficiale.



Nell'epoca dei giochi qualitativamente pessimi che “regalano” platini dietro minime somme di denaro, era chiaro che dei grandi classici dovessero averli. Inoltre, da molti anni è obbligatorio avere i trofei per qualunque videogioco pubblicato PlayStation.



Siamo quindi felici di apprendere questa notizia. Quali sono i giochi classici che vorreste vedere e giocare di nuovo? Fatecelo sapere nei commenti.




L'articolo Syphon Filter è il primo gioco PlayStation 1 ad avere i trofei: inizio di una lunga serie? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 maggio 2022 alle 10:30

Condiviso da Dear Red e altri 4.Piace a 9 persone

 

Ah vai era proprio ciò che aspettavano, così con la scusa torneranno a rifare roba anni 90 e di nuove uscite non se ne parlerà 🤣

 

Non vedo Il problema, non toglie niente a nessuno ed in più valorizza anche i giochi passati dando una sfida in più che si può benissimo ignorare