Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus Premium: i giochi PS3 non supportano i DLC

Ci sono tutta una serie di giochi per PS3 che entreranno nella gamma PS Plus Premium quando il servizio prenderà piede anche in Europa, ma Sony ha confermato che nessun DLC sarà supportato per i giochi PS3 o per nessuno dei titoli in streaming.



Sony ha confermato che nessuno dei titoli in streaming supporterà i DLC. Ci sono alcuni titoli per PlayStation 4 che possono essere trasmessi in streaming o scaricati che continueranno ad avere il loro DLC supportato, ma invece i giochi per PS3 possono essere solo trasmessi in streaming così come sono senza contenuti aggiuntivi.



Senza dubbio questo sconvolgerà alcuni fan perché molti giochi per PS3 avevano dei meravigliosi DLC che hanno davvero migliorato di molto le versioni originali. Ma Sony ha detto la sua a riguardo e sembra essere una cosa definitiva. Le cose potrebbero cambiare in futuro quando il servizio sarà già ben rodato, ma è bene non sperarci troppo.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2022 alle 16:51

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone, 3 persone

 

Oh, e' inutile.
Questi non ci arrivano, proprio.
L'unica e' farsi sentire, come in occasione dell'annunciata chiusura dello store digitale della 3, guarda caso.
Magari qualcosa si smuove.
Ma perche' Sony la odia cosi' tanto, la 3?