Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us part 1: annunciati prezzi e le due edizioni del gioco, con bonus pay-to-win

Annunciati i prezzi e le due edizioni di The Last of Us part 1 per l'Europa, una delle quali frutta dei bonus pay-to-win agli acquirenti.. Sony e Naughty Dog hanno annunciato i prezzi e le edizioni della versione PS5 di The Last of Us part 1 per l'Europa, con anche dei bonus pay-to-Win per gli acquirenti. Dell'edizione PC non si sa ancora niente. Ma andiamo con ordine. I possessori di PS5 potranno acquistare la The Last of Us Parte I Standard Edition per 80,99€ che conterrà sostanzialmente solo il gioco. Spendendo 89,99€ si potrà acquistare l'edizione Digital Deluxe, che comprende …

Continua la lettura su multiplayer.it

10 giugno 2022 alle 00:12

Condiviso da The Fire Bird.Piace a 2 persone, 2 persone

 

Lungi da me difendere il gioco, ma chiamarli "bonus pay to win" è malafede. Si tratta di power up ottenibili comunque in game, ed è roba che esiste in tantissimi altri titoli già dal periodo ps3, basti pensare ai Tales of che vendono letteralmente lvl up e valute in game come dlc
Poi parlare di p2w in un single player è sbagliato di base, in ogni caso asd

 

È Tagliaferri, è stato assunto appositamente per creare console War e indignazione nei commenti, lui ne è cosciente e ne fa un vanto.