Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Epic Mickey? Epic Donald! Spunta un filmato dello spin-off con protagonista Paperino

Tempo fa, lo storico dei giochi Liam Robertson aveva pubblicato un video incentrato su tutti i sequel e gli spin-off di Epic Mickey cancellati, incluso un terzo gioco principale, un gioco di corse e, soprattutto, uno spin-off incentrato su Paperino chiamato Epic Donald.



Il progetto era stato pianificato per Wii e apparentemente era progredito abbastanza durante lo sviluppo prima di essere cancellato dalla Disney, lasciando i fan di Paperino con nient'altro che un sacco di fantastici concept art.



Sebbene Epic Donald sembrasse avere una discreta quantità di materiale, Liam Robertson non è stato in grado di condividere alcun filmato reale del gioco, mostrando invece i vari frammenti di concept art e mostrando un fermo immagine di un test di animazione che mostrava Paperino avventurarsi in alcune rovine. Un anno dopo, il canale YouTube Slope's Game Room è riuscito a ottenere filmati da Epic Donald e lo ha mostrato in un video incentrato sui giochi Disney cancellati.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 giugno 2022 alle 18:51

Condiviso da Xehanort89 e altri 2.Piace a 8 persone, 1 persona