John Cena arriva su Fortnite
Fortnite accoglie un ennesimo evento di collaborazione, ad entrare nel battle royale è ora il famoso wrestler John Cena. In concomitanza con l'evento SummerSlam della WWE, il titolo EpicGames proporrà dei contenuti a tema con una delle stelle più famose della compagnia. L'evento consisterà nell'aggiunta di due skin, variante ring e variante entrata (il set con cui Cena entra negli spettacoli prima degli incontri), un piccone a forma di mano con la scritta “You can't see Me” e l'icona emote del Wrestler.
L'arrivo dei contenuti a tema John Cena su Fortnite è prevista per il 28 Luglio, cioè domani. Ricordiamo inoltre come sia stato leakato un altro crossover, in questo caso a tema videoludico. Si tratta di un probabile evento dedicato a The Last of Us, che si ipotizza possa essere lanciato in concomitanza a The Last of Us Parte 1 per Playstation 5 questo settembre. Potete leggere il nostro articolo a riguardo qua.
L'articolo John Cena arriva su Fortnite proviene da GameSource.

AndrewBason
Va beh, ormai su Fortnite stanno facendo "i peggio" crossover. Io non giocandolo, non sono avvezzo a questa dinamica intrapresa dalla compagnia, ma a parte il fare soldi, come mai stanno facendo tutti questi crossover prendendo vari brand che non c'entrano nulla fra loro? Lo chiedo per capire, se qualcuno ne sa di più, non è per fare polemica.
Garth Brown
è un Metaverso ormai e fatturanno Miliardi. Questi i motivi dei vari Crossover. Poi sono Skin, non muore nessuno.
Loli Hanta
Godo! 😍😍
Luchino dei Falchi
Oh sì, John Xina userà la sua miglior mossa Bing Chilling! E sconfiggerà tutti i giocatori di fortnite con pochi social credit
Wario
vabbè ma è palesemente pay2win cosi...come fai a sparare a una skin invisibile
Nybbio
non esiste accostamento più sensato
NeonMgn
Non vedo nessuno nella foto peró