Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

James Gunn afferma che Guardiani della Galassia Vol. 3 Potrebbe essere il suo “film preferito”

Quando si tratta di contenuti dietro le quinte e storie divertenti sul processo di realizzazione del film, James Gunn è uno dei migliori registi da seguire sui social media. Condivide sempre cose interessanti dei suoi tempi lavorativi con Marvel e DC e, ultimamente, è stato tutto incentrato su Guardiani della Galassia Vol. 3. Questa settimana, il regista ha condiviso alcune foto della cena d'addio del cast e ha risposto ad alcune domande dei fan nei commenti. Ha anche rivelato che il film potrebbe finire per essere il suo “preferito”.



“Era la tua storia preferita da girare? O forse The Holiday Special?” un fan ha chiesto del Vol. 3. “The Holiday Special è stata pura gioia”, ha risposto Gunn. “Vol 3 è stato molto difficile per un miliardo di ragioni, a cominciare dalle sue dimensioni e complessità. Potrebbe essere il mio film preferito ma probabilmente non è stata la mia esperienza di ripresa preferita, a parte l'amore che provo per l'intero team”.



The Holiday Special was a pure joy. Vol 3 was very difficult for a billion reasons, beginning with its size and complexity. It might be my favorite movie but it probably wasn't my favorite shooting experience, other than the love I have for the whole team.

— James Gunn (@JamesGunn) July 29, 2022

Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax). Zoe Saldana (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/Rocket sul set), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot). Le nuove aggiunte al cast includono anche Will Poulter nei panni di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji nei panni dell'Alto Evoluzionario, così come Daniela Melchior di The Suicide Squad, Nico Santos, ex di Superstore, e Maria Bakalova di Borat Next Moviefilm nei panni di Cosmo the Spacedog.



L'articolo James Gunn afferma che Guardiani della Galassia Vol. 3 Potrebbe essere il suo “film preferito” proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

1 agosto 2022 alle 18:00

 

Immagino che Gunn, essendo probabilmente (mai dire mai, ormai) il suo ultimo film con i Marvel Studios, darà sfogo alla sua indole. Aono davvero curioso si vedere la chiusurà per questo Team, anche se so che qualcuno ci lascerà le penne (non dico chi, per non mettere la pulce nell'orecchio, anche se la mia è solo una supposizione).