Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

QuakeCon 2022 ci siamo! Pubblicato il programma

Dal 18 al 20 agosto, i fan della QuakeCon possono sintonizzarsi per incontri su Discord e live streaming globali, inclusi aggiornamenti su giochi esistenti e imminenti, omaggi, tornei, raccolte fondi di beneficenza, interviste agli sviluppatori, sconti sui giochi Bethesda e molto altro.



L'evento inizierà alle 18:15 ora italiana del 18 agosto con il preshow del QuakeCon, con Marty Stratton di id Software che darà il via all'evento principale alle 19:00 con un breve messaggio di benvenuto.



Subito dopo il benvenuto, i fan possono sintonizzarsi su una varietà di stream provenienti da Nord America, Brasile, Francia, Italia, Spagna, Polonia e altri paesi in tutto il mondo. Gli stream incentrati sui giochi includeranno titoli esistenti e in arrivo, come Redfall, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Ghostwire: Tokyo, Quake e altri. I fan possono aspettarsi apparizioni speciali da sviluppatori e altre personalità.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 agosto 2022 alle 20:11