Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La nuova modalità Manager di EA SPORTS FIFA Mobile

EA SPORTS FIFA Mobile, scaricabile gratuitamente su dispositivi iOS e Android compatibili, si è da poco aggiornato con diverse novità. La più interessante è senza dubbio quella legata alla nuova modalità Manager: l'obiettivo sarà pianificare strategie, adattare tattiche in tempo reale per superare gli avversari e vincere le partite per guadagnare ricompense e scalare i ranghi delle Division Rivals e diventare un Campione FIFA.



Come spiegato dal trailer di annuncio, la modalità Manager è completamente automatica e permetterà al giocatore di controllare il proprio team attraverso tattiche e strategie. Sarà possibile sfruttare le quattro tattiche predefinite o rielaborarle per adattarle alle proprie esigenze.



Altra novità dell'ultimo aggiornamento è dedicata alle nazionali, con l'introduzione di kit, loghi e stemmi di oltre trenta squadre. Da segnalare, infine, miglioramenti al gameplay: diverse nuove opzioni di cambio giocatore, portieri migliorati ed errori di piede debole adattati.




L'articolo La nuova modalità Manager di EA SPORTS FIFA Mobile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto 2022 alle 10:40